Spedizioni
Gli ordini saranno evasi entro 24/48 h dal ricevimento del pagamento.
Tutti gli ordini convalidati prima delle ore 12:00 saranno spediti immediatamente nel pomeriggio (salvo cause di forza maggiore).
Le spese inerenti a questo tipo di consegna possono variare in funzione dei prodotti selezionati. Prodotti particolarmente voluminosi e ingombranti, potrebbero essere soggetti ad un supplemento, che verrà segnalato prima del check-out. Il materiale sarà consegnato all'indirizzo indicato al momento dell'ordine esclusivamente in orario di lavoro.
Al fine di ottenere una più rapida e puntuale consegna, si raccomanda di fornire indicazioni corrette, precise e complete (nome del destinatario, indirizzo completo di numero civico, numero telefonico). I corrieri non sono abilitati ad effettuare telefonate preventive né possono gestire richieste di consegne in orari particolari o consegne all’interno di case, appartamenti e condomini.
Eventuali servizi speciali devono essere selezionati prima dell’acquisto (qualora disponibili).
YOUR MOVE ha scelto di effettuare le sue spedizioni ESCLUSIVAMENTE tramite corriere espresso per garantire maggiore certezza nei tempi di consegna, serietà e tracciabilità del collo. Abbiamo la garanzia che il vostro prodotto è in buone mani.
La scelta del corriere espresso permette di ricevere l'ordine all'indirizzo indicato entro 1/5 giorni lavorativi in Italia (a seconda della località) ed entro 2/10 giorni lavorativi per l'estero (a partire dalla comunicazione di invio effettivo del prodotto), salvo ritardi in capo al corriere o cause di forza maggiore (scioperi nazionali, eventi imprevedibili, calamità naturali,...)
Nel caso in cui il pacco risulti scondizionato, ti preghiamo di firmare con RISERVA SPECIFICA. Ovvero, indicare sul bollettino di consegna cartaceo la scritta: “RISERVA SPECIFICA” seguita poi dalla motivazione (PACCO SCONDIZIONATO, COLLO DANNEGGIATO, etc.) Solo con il tuo aiuto, noi possiamo rivalerci sul corriere e far sì che il danno da te subìto sia risarcito in tempo e in modo congruo. Una piccola attenzione in più da parte tua in fase di ricezione della merce, è un grande aiuto per YOUR MOVE affinché si possa rivalere sul corriere.
SPEDIZIONI NAZIONALI
Per le spedizioni in ITALIA ci avvaliamo della collaborazione di numerosi corrieri (BARTOLINI, DHL, GLS, TNT, FEDEX, UPS e molti altri). Non viene applicato alcun sovrapprezzo per la consegna in Calabria e isole maggiori. Tuttavia, sono richiesti tempi di consegna maggiori rispetto a quelli standard suindicati.
Per le isole minori e le zone disagiate è prevista una spedizione speciale. Anche in questo caso sono richiesti tempi di consegna maggiori. Prima di completare l'ordine, Vi preghiamo di contattarci via email all’indirizzo info@yourmove.it , oppure, al numero +39 045 8250249 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 16.30) per calcolare il corretto valore del trasporto e i tempi di transito.
ITALIA ISOLE MINORI e ZONE SOGGETTE A SERVIZI DI CONSEGNA SPECIALI
Per queste zone è prevista una spedizione speciale con un sovrapprezzo come segue.
100€ di sovrapprezzo per i seguenti CAP: 04020, 04027, 07024, 07046, 09014, 22060, 23030, 30100, 30121, 30122, 30123, 30124, 30125, 30126, 30132, 30133, 30135, 30141, 30142, 57030, 57031, 57032, 57033, 57034, 57036, 57037, 57038, 57039, 58012, 58019, 71051, 80070, 80071, 80073, 80074, 80075, 80076, 80077, 80079, 90010, 91010, 91017, 91023, 92010, 98050, 98055
50€ di sovrapprezzo per il seguente CAP: 25050
SPEDIZIONI INTERNAZIONALI
Per le spedizioni INTERNAZIONALI ci serviamo della collaborazione di numerosi corrieri (BARTOLINI, DHL, GLS, TNT, FEDEX, UPS e molti altri).
Alcune località, inoltre, potrebbero non essere servite.
Prima di effettuare il pagamento dell'articolo Vi preghiamo di contattarci via email all’indirizzo info@yourmove.it , oppure, al numero +39 045 8250249 (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30) per calcolare il corretto valore del trasporto.