Tapis roulant
Verifica di aver inserito il magnete. Se il magnete non è inserito, il tapis roulant non parte.
Esegui la tensionatura come indicato nel manuale. Puoi anche guardare questo video.
Esegui la centratura, come indicato nel manuale. Puoi anche seguire le indicazioni che trovi in questo video.
Ordini
La spedizione è gratuita in tutta italia tranne per le zone soggette a servizi di consegna speciali
Maggiori informazioni qui
YOUR MOVE ha scelto di effettuare le sue spedizioni ESCLUSIVAMENTE tramite corriere espresso per garantire maggiore certezza nei tempi di consegna, serietà e tracciabilità del collo. Abbiamo la garanzia che il vostro prodotto è in buone mani. La scelta del corriere espresso permette di ricevere l'ordine all'indirizzo indicato entro 24-72 ore in Italia (a seconda della località) ed entro 4/5 giorni lavorativi per l'estero (a partire dalla comunicazione di invio effettivo del prodotto).
Maggiori informazioni qui
Inserisci i dati completi (PI e/o CF) al momento del check out cosi possiamo farti regolare fattura
Gli ordini sono evasi entro 24/48 h dal ricevimento del pagamento.
Maggiori informazioni qui
Puoi contattare il nostro servizio clienti.
Hai tre possibilità di contatto:
- Tramite form online che trovi qui
- Tramite chiamata al +39 045 8250249 (Da lunedì a venerdì
10.00-12.00 / 14.30-16.30) - Tramite mail a info@yourmove.it
Puoi contattare il nostro servizio clienti. Il nostro team interno di Tecnici Esperti è pronto ad assisterti e aiutarti con eventuali problemi che dovessi riscontrare con il tuo prodotto.
Visita la pagina di contatto
Puoi trovare un manuale che spiega nel dettaglio come usare le app compatibili in questa pagina