Your move

CONDIZIONI
DI VENDITA.

 

DIRITTO DI RECESSO

Il consumatore può esercitare il diritto di recesso ai sensi dell'art. 5, c.1 del D.Lgs 135/99 purché il bene oggetto dell'acquisto non sia stato utilizzato dall'acquirente. L'acquirente non può esercitare il diritto di recesso e/o chiedere la sostituzione del bene acquistato e dichiarato danneggiato per causa imputabile a se stesso e/o a terzi salvo che non abbia richiesto l'assicurazione al momento dell'acquisto.

GARANZIA

Consigliamo sempre di scegliere la spedizione assicurata NO-PROBLEM perché in caso di furto, smarrimento o danneggiamento del prodotto sarete rimborsati del 100% dell'importo pagato con esclusione del costo della spedizione. Per chi sceglie l'assicurazione NO-PROBLEM sarà nostra responsabilità ritirare la macchina e rispedirla al vostro indirizzo a costo zero per voi.

La garanzia sarà gestita direttamente presso la nostra sede: le spese e la responsabilità delle spedizioni di rientro sono a carico del cliente mentre le spese e la responsabilità per la sostituzione del prodotto sono a carico di PERFECT PRICE.

Dopo la segnalazione dell'anomalia tramite la mail info@perfectprice.it o preferibilmente contattando il nostro servizio clienti allo 045 8250249 ra il lunedì ed il giovedì dalle 9,30 alle 12,30, vi verrà fornito un numero di Reso Materiale (RM).

Con questo numero di RM è possibile gestire il ritorno del pezzo e la sua eventuale sostituzione, procedendo come segue:

• Il numero di Reso Materiale deve comparire sia sul documento di trasporto sia sul collo spedito.

• All'interno del collo deve essere inserita una copia della fattura di acquisto con una breve descrizione dell'anomalia riscontrata.

• Sul documento di trasporto deve essere riportata la causale: RESO IN CONTO RIPARAZIONE.

• La merce deve essere spedita a PERFECT PRICE presso Perfect Price SRL - Via della Via Fleming- 37036 San Martino Buon Albergo (VR) - Italia.

• La spedizione deve essere effettuata in porto franco, entro 7 gg. lavorativi dalla comunicazione del numero Reso Materiale.

• Il ricevimento e la rispedizione della merce da parte del nostro Servizio Tecnico, vi verranno segnalati tramite email o telefono.

• Vi ricordiamo che nel caso in cui il componente ricevuto da PERFECT PRICE risultasse perfettamente funzionante o comunque con difetti non attribuibili a problemi della macchina, verrà addebitato il diritto minimo di intervento di € 25,00 + Iva.

E' facoltà di PERFECT PRICE, dopo un accurato controllo e verifica fisica dei Serial Numbers e delle condizioni del materiale respingerlo, e nel caso in cui risulti danneggiato rispedirlo al mittente.

La sostituzione del prodotto avverrà nel minor tempo possibile, entro e non oltre 10 giorni lavorativi a partire dalla data di ricevimento del prodotto. Nel caso di temporanea indisponibilità verrete contattati fornendo una possibile data di consegna.

La garanzia decade automaticamente in caso di uso improprio o manomissione del materiale.